CLICCA QUI PER REGISTRARTI E OTTIENI IL TUO OMAGGIO.

 
Riceverai per email le indicazioni per ritirare il tuo omaggio.

La prima vetrina olografica in Italia è realtà a Perugia grazie all’estro e all’innovazione di Pagana Atelier.

La vetrina sara’ una nuova attrazione per il centro storico by night e potrà ospitare creazioni di artigianato artistico giovanile.  Perugia è la prima città in Italia ad avere nel proprio centro storico una vetrina a realtà aumentata, in gergo Holographic Window, capace di coniugare lestro creativo made in Umbria con le più avanzate tecnologie. A volere fortemente linnovativa vetrina è stata Nadia Bella, titolare di Pagana Atelier e orafa artigiana, creatrice di gioielli unici e di tendenza.

Ho visto per la prima volta una vetrina olografica a Parigi -ha raccontato la stessa Nadia Beliaed è stato un vero colpo di fulmine, al punto che ho voluto realizzarla nel mio negozio. Ma non sarà una semplice vetrina commerciale, perché intendo metterla a disposizione della città per valorizzare il nostro artigianato artistico e la creatività, magari attraverso accordi con le scuole di Design che ci sono a Perugia.

Continua a leggere

Social Display #paganaatelier

I nostri Partner:

Andrea Biagini di Premium City ha sapientemente coordinato tutti i Partner consentendo a Pagana Atelier di creare una cornice innovativa a livello nazionale per mettere in risalto se sue collezioni uniche per fattura, pregio e valore.

  • Enycs di Euro Sereni – da oltre 20 anni sviluppa sistemi tecnologi per la comunicazione all’interno del punto vendita.
  • EuroMedia – realizza e produce contenuti di elevata qualità con tecniche innovative, e fornisce servizi completi per tutte le esigenze di comunicazione
  • 4UpperModel – supporto indispensabile per la selezione dei modelli e la cura dello stile per qualsiasi realizzazione di contenuti e per qualsiasi evento, grazie alla creatività di Antonio Becchetti che ha portato alla selezione di Alice Taticchi per dare un volto alla Holographic Window.
  • Art Inside Parrucchieri Italia – la maestria e l’esperienza di Gianni Marcantonini garantiscono  sempre fantastiche acconciature su qualsiasi soggetto.
  • Beauty Sensation – la cura del dettaglio e l’armonia delle forme e dei colori è alla base del trucco realizzato da Marina Mincigrucci, che ha saputo illuminare il volto della splendida Alice.
  • WudStore – Emanuela Manni e Federico Palmieri del negozio WudStore hanno vestito Alice Taticchi durante le riprese contribuendo ad un outfit perfetto per ogni tema.
  • Luca Rondoni – Che ha fornito il fantastico Abito da Sposa, per l’outfit più importante tra tutti i temi proposti.